Se un prodotto risulta esaurito o non disponibile sul sito puoi contattare il nostro centro Clienti. Se possibile cercheremo di esaudire la tua richiesta.
Le spese di spedizioni sono variabili e dipendono da vari fattori. Potrai visualizzarle nel carrello prima dell’invio dell’ordine.
Puoi effettuare i tuoi ordini nel modo che preferisci. Attraverso il sito di e-commerce, per e-mail, per telefono e per fax.
Trovi tutti i riferimenti nella pagina dei Contatti.
Se dopo 2/3 giorni lavorativi non hai ancora ricevuto il tuo ordine contattaci. Provvederemo a darti tutte le informazioni nel più breve tempo possibile.
Per la politica e la modalità riguardo i resi sei pregato di consultare la pagina Politica dei resi.
Se hai dimenticato la password di accesso al tuo account puoi recuperarla attraverso la procedura di recupero password clickando sul link "Hai dimenticato la password?" accanto al pulsante Accedi.
Oppure contattaci e provvederemo a inviarti l’e-mail per il recupero della password di accesso.
Se il tuo indirizzo e-mail con cui ti sei registrato è cambiato contattaci. Provvederemo ad impostare un nuovo indirizzo e-mail sul tuo account e a inviarti l’e-mail per il recupero della password di accesso.
Le nostre risposte ti hanno aiutato? Continua gli acquisti
Hai ancora domande? Contatta il nostro centro Clienti